VOTA l’ing. ANGELO SCASSA – LISTA LIBERTA’
PER SCASSARE IL REGIME ALLA REGIONE PIEMONTE
VOTATE UNO CHE NON PERCEPIRA’ LO STIPENDIO di 10.000 €/mese
I POLITICI di TORINO e della REGIONE PIEMONTE SI SONO COMPORTATI DA VERI DELINQUENTI, INFOIATI SOLO DI POTERE, e CI HANNO REGALATO UNA SANITA’ DA TERZO MONDO (1 anno di attesa per una visita oculistica, anni per un ricovero, chiusi molti ospedali). SONO STATI MENEFREGHISTI NEI CONFRONTI della GIUSTIZIA DA INCUBO CHE CI AFFLIGGE CON SENTENZE ALLUCINANTI, creando ridicoli Uffici di Prossimità, HANNO ASSISTITO CON DISINTERESSE ALLA FUGA DELLE INDUSTRIE – LA FIAT IN PRIMIS – , ALLE CAMPAGNE COLTIVATE CON VELENI A IOSA, ALL’ISTRUZIONE PROFESSIONALE ALLO SBANDO, DA VERI MEGALOMANI SI SONO FATTI COSTRUIRE UN GRATTACIELO DA 400 MILIONI (775 MILIARDI di LIRE), UN CAZZILLO PER OSPITARE L’ORRENDO CARROZZONE BUROCRATICO DELLA REGIONE, CHE NON SERVE A NULLA ED HA UN MARE DI DEBITI.
Facciamo una rivoluzione nelle urne, per ora. CACCIAMO VIA LA CASTA!


Sono Angelo SCASSA, un ingegnere meccanico di Torino, senza tessere di partito da sempre. Cateno DE LUCA, un politico coraggioso, mi ospita in una lista che raccoglie oppositori a vario titolo .di quello che è, a tutti gli effetti, un regime ostile agli Italiani, che ha fatto strame della Costituzione, ridotta a carta da cesso, dove i vari partiti di finta opposizione (M5S, Fratelli d’Italia, Lega) poi andati al governo, altro non sono stati che otturatori della protesta sociale, al servizio dei poteri forti, con capataz vogliosi solo di riempire le proprie tasche. Io sono un seguace di Benedetto Croce, ho letto con passione John Dewey e Antonio Gramsci, filosofi e politici dal pensiero profondo e dal forte sentire, non paraculi come i leader / lader attuali.
Se mi eleggerete, garantisco che non metterò mai piede nell’aula del Consiglio Regionale, dove aleggia il fetore della politica piemontese, della regione e del capoluogo. Lì sono transitati I pregiudicati di tutto l’arco “costituzionale”, tutti condannati per peculato, per essersi intascati soldi pubblici: dalla MONTARULI (FdI, ora parlamentare) a COTA (ex Lega Nord, quello di “mutande verdi”, ora candidato alle europee in FI), da NICOTRA (partito socialista) a Paolo TIRAMANI (Lega, ex deputato e sindaco), a Luca ROBOTTI (Comunisti Italiani) ad Andrea STARA (PD), oltre a tanti altri. Angelino MASTRULLO (FI, che era finito anche in galera), la MACCANTI (Lega, ora deputato), Giovanna QUAGLIA (Lega, ora ambasciatrice UNESCO) Francesco TOSELLI (FI), MARINELLO (Lega) ed altri (mi scuso per i tanti non citati) hanno patteggiato la condanna, ammettendo di aver commesso il reato di peculato. Condannati per altri motivi la ex sindaco di Torino, ora deputato, Chiara APPENDINO in 1° e 2* grado (con doppia conforme) per omicidio colposo, lesioni e disastro colposo per la strage di piazza San Carlo (praticamente è emerso che era un’incapace in materia di sicurezza, il che per un sindaco è vergognoso) e Roberto ROSSO (già vicepresidente della giunta regionale e deputato FI e FdI) ha anche lui una doppia condanna in 1° e 2° grado a oltre 4 anni per voto di scambio con il crimine organizzato. Che dire poi della dynasty- tutta PD- dei GALLO? Il padre Salvatore è accusato di corruzione elettorale e di estorsione, il figlio non coinvolto per ora, si è dimesso dal Consiglio regionale dove era capogruppo.
Ma volete eleggere ancora il giurassico CIRIO, sedicente imprenditore della nocciola che da 29 anni è in politica, da quando cioè Clinton era presidente degli USA o confermare l’assessore TRONZANO al bilancio e alle finanze, uno che ha fatto l’ISEF e che straparlava durante il Covid? Non vi è bastato avere sui banchi dell’opposizione CHIAMPARINO, già presidente della Giunta regionale, ex sindaco di Torino, ex deputato, entrato in politica nel 1975, quando in Cina comandava Mao Zedong?
Non basterà il profumo preferito di Piero FASSINO a disperdere i miasmi fecaloidi. Se mi eleggerete vi garantisco che:
- Non incasserò un solo centesimo del lauto STIPENDIO di consigliere regionale, pari a circa 10.000 euro il mese. Mi vergognerei come un ladro. E quando dico che non toccherò un centesimo, intendo dirlo in modo letterale, non sono come quelli del M5S che in parlamento lasciavano giù qualcosa, MA prendevano il grosso.
- Farò esclusivamente sindacato ispettivo, con interrogazioni a tamburo battente, occupandomi dei Singoli Cittadini con i loro personali problemi che devono essere ascoltati e aiutati in concreto. Esiste anche la Categoria del Singolo, di kierkegaardiana memoria. Starò al loro fianco, lontano dal letame del grattacielo, sinistro Moloch dello spreco.
- Creerò in particolare Centri di ascolto e di aiuto fattivo aperti quotidianamente per:
- vittime di malasanità, per i Malati Oncologici, per i Malati psichici
- vittime della malagiustizia
- vittime della malascuola
- vittime della disoccupazione da deindustrializzazione committente elettorale: Angelo Scassa
contatti: tel. 3533441824 angelo.scassa@gmail.com tutte le sere alle ore 22 diretta Facebook dell’ing. SCASSA)